MACARONS

Eleganti, allegri e per tutte le occasioni, i macarons francesi sono apparentemente croccanti; ma nello stesso momento morbidi. Una delicata ganache avvolta da due gusci dai mille colori, certamente una meraviglia sia per gli occhi che per il palato.

Macarons personalizzati

Deliziosi e coloratissimi, i Macarons sono dei pasticcini francesi. Sono molto richiesti e popolari, sembrano dei biscotti a sandwich. Arricchiscono i tavoli dei dessert, sono perfetti in tutte le feste. Talmente facili da mangiare ed un po’ laboriosi da preparare; ma sicuramente con un grande effetto ottico. Puoi pensare di ordinare dei simpatici macaron da regalare ad amici o parenti oppure tenerli tutti per te da accompagnare per una merenda colorata con le amiche. Si possono realizzare anche le torte macarons a più strati e in diversi colori, oppure piramidi o torri fantastici… Largo alla fantasia e contatta ora Elisabetta!

Macaron siciliano o francese?

Una paternità contesa. Tra un monastero francese alla fine del ‘700 e un’ordinazione di Caterina de’ Medici nel ‘500 a Venezia. La vera rivoluzione è comunque l’incontro della ricetta dei Macaron con la farina di mandorle siciliana dall’inconfondibile gusto unico. Elisabetta adopera infatti solo le migliori materie prime per le sue creazioni. La farina di mandorle siciliane è un prodotto di alta qualità perfetto per realizzare i Macaron.

Idea perfetta per le tue feste!

I macarons di Elisabetta sono davvero speciali. Quando assaggerai il primo macaron infatti non potrai fare a meno di prenderne un altro ed un altro ancora! Potremmo anche chiamarli i biscotti della felicità. Così colorati e simpatici da contagiare con il buonumore. Confezionati in linea con lo stile della tua festa, possono infatti avere una grande gamma di colori e sapori. Dessert non un semplice; ma un dettaglio chic per ogni tipo di evento. Infine segui le storie e i post di Elisabetta sui social:  InstagramFacebook e Pinterest. 

...altre creazioni dolciarie...